Manutenzione stradale da rifare, Via della Pila è pericolosa. Le foto

Una lettrice ci segnala la situazione di pericolosità e degrado in cui versano le strade del quartiere Barco

216
Via della Pila

La signora Daniela del Pinco, nostra assidua lettrice, ci scrive lamentando il cattivo stato di manutenzione di alcune strade del quartiere Barco. In particolare la signora Daniela, che abita in quel quartiere da circa 36 anni, mette il dito su Via della Pila, precisando che non è stato mai rifatto l’asfalto.

 

pila marciapiedeAnche se ogni anno il Comune rifà la segnaletica stradale, non si preoccupa però delle tante buche e dei marciapiedi tutti sbrecciati e pericolosi per chi li percorre. La stessa situazione di Via della Pila si replica nelle altre strade del quartiere, come Via Monti Cimini, Piazza Ippolito Nievo e la strada che da Via Ippolito Nievo va verso Via Cattaneo e la stessa Via Cattaneo.

 

erbacce


Hai una notizia da segnalare? Sei bloccato nel traffico per un incidente? Sei stanco dell’ennesimo disservizio della città di cui nessuno parla? Scrivici e daremo il giusto risalto alla notizia. Manda una mail con una foto, se possibile, all’indirizzo redazione@lamiacittanews.it ed entra a far parte dell’informazione della tua città!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui