Maurizio Pizzuto vince la sua lunga battaglia: sarà ufficialmente il responsabile comunicazione dei musei italiani

Sarà il giornalista Maurizio Pizzuto il nuovo responsabile della comunicazione dei musei italiani

388
musei italiani pizzuto uffizi
La galleria degli Uffizi, a Firenze

Sarà il giornalista Maurizio Pizzuto il nuovo responsabile della comunicazione dei musei italiani. A deciderlo il ministero dei Beni Culturali, attraverso un accordo di massima importanza per la categoria professionale e per lo stesso Pizzuto, che da anni portava avanti la sua battaglia per vedere riconosciuto ufficialmente il suo incarico.

La sentenza-accordo, firmata davanti al giudice, sancisce così il ruolo del capo della Comunicazione istituzionale della “Dg Musei” del MiBAC.

Immancabili i ringraziamenti di Maurizio Pizzuto al suo legale, l’avvocato Maurizio Santori, che ha sempre creduto nella lotta del giornalista, da 35 anni impegnato nel ruolo di comunicatore del Ministero senza averne peraltro mai ricevuto riconoscimento. Solo in questi giorni, la sua vittoria.

Al caro Maurizio, collega capace e leale, le congratulazioni più affettuose del Direttore e della Redazione de “La Mia Città News”. Avremo sicuramente più informazioni da dare ai nostri lettori sulle attività dei musei italiani!

maurizio pizzuto
Il giornalista Maurizio Pizzuto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui