McDonald’s di Viterbo invaso da stranieri che si accampano nel parcheggio

Dei giovani ragazzi stranieri si sono accomodati nel parcheggio del fast-food con coperte e asciugamani. Pare non se ne vadano neanche con i richiami dello Staff, impotente

438

La denuncia arriva direttamente dalla clientela: pare infatti che il McDonald’s di Viterbo, quello in Via San Paolo, sia attualmente “invaso” da stranieri che si sono accampati nel parcheggio, prevalentemente giovani.

Inquinano, giocano con lo skate, si fanno i selfie. Certo consumano, ma lo staff del fast-food non sembra esserne felice; pare infatti che i giovani siano stati più volte richiamati, tuttavia senza risultati.

E’ da questa mattina che, con coperte/asciugamani, si sono “accampati” nel parcheggio interno. Molti senza maglietta, rischiano di creare non pochi problemi al ristorante impotente.

Un’invasione che in realtà non comincia da oggi. Già altre volte, riferiscono, è capitato che questi stranieri si stanziassero all’interno del parcheggio causando non pochi problemi. Alcuni, pare, tentando perfino di rubare.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla situazione. Si vedrà se sarà necessario far intervenire le Forze dell’ordine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui