Per il quotidiano inglese è una delle venti persone, unica italiana, che nel 2020 imprimeranno una svolta al mondo

Meloni consacrata dal Times, Rotelli: “Non ci stupisce. Giorgia è una tosta!”

490
Rotelli - Meloni

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, nell’elenco delle venti ‘stelle nascenti’ che cambieranno il mondo nel 2020. Unica italiana in lista! La consacrazione a livello internazionale arriva dal prestigioso quotidiano britannico Times.

Un riconoscimento accolto con grande soddisfazione anche dai meloniani del Viterbese, di cui si fa portavoce il deputato Mauro Rotelli.

“C’è chi rimane stupito, noi no! La conosciamo bene, sappiamo che Giorgia è una tosta. Una che ci crede, che fa della coerenza e della costanza la sua forza. Lei per prima sa perfettamente che studiare, prepararsi, approfondire è molto utile. E questo la sta portando ad avere questi risultati e a fare la differenza”.

“E non è soltanto una questione di genere, – prosegue – non è perché lei è una leader donna anche se sta facendo di questo un punto di forza in generale. Giorgia riesce ad approfondire, a fare tanto, perché si applica moltissimo e tutto ciò sta pagando perché il continuo studiare fa uscire fuori dei contenuti che permettono di distinguersi. Approfondire, informarsi, cercare di avere un quadro, un orizzonte nazionale e internazionale perché poi la differenza forte nell’ambito del centrodestra, nell’anno appena trascorso, noi l’abbiamo fatto sul fronte internazionale”.

E Rotelli, che conosce bene la Meloni, tiene a sottolineare che “a lei poi questo leaderismo non è che piaccia particolarmente. Giorgia cerca in qualsiasi momento di spingere quanto più possibile tutti gli altri appartenenti al partito, iniziando dai gruppi parlamentari fino ai dirigenti. Un po’ quello che proviamo a fare anche a livello locale: c’è tanta gente che fa parte di questo movimento e tutti hanno caratteristiche e qualità specifiche. Chi in Provincia, chi in Regione, chi nei Comuni. Ognuno – conclude – può fare il suo!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui