L'amministrazione comunale di Montalto di Castro presenterà entro il mese di febbraio una proposta dettagliata alla Regione

Messa in sicurezza del Fiora: aperto tavolo tecnico con la Regione Lazio per le modifiche al progetto

235
benni montalto
Messa in sicurezza del fiume Fiora: l’amministrazione di Moltalto di Castro apre un tavolo tecnico con la Regione Lazio per valutare le modifiche al progetto del muro di contenimento.
“Nel pomeriggio di oggi (ieri, ndr) – si legge sulla pagina Facebook del Comune – insieme all’assessore Giovanni Corona ho partecipato all’incontro con la Regione Lazio al tavolo organizzato con l’assessore Mauro Alessandri. Alla discussione erano presenti anche la dirigente dell’area lavori pubblici regionale Wanda d’Ercole e i tecnici dell’ufficio tecnico del comune.
Vorrei in particolar modo ringraziare l’assessore Alessandri con cui abbiamo concordato di aprire un tavolo tecnico al quale l’amministrazione comunale presenterà, entro il mese di febbraio, una proposta dettagliata di modifiche al progetto, come per altro già proposte dal 2014 ad oggi, al fine di arrivare al doppio risultato di mettere in sicurezza la marina e contestualmente salvaguardarne il paesaggio e l’economia”.
Il Sindaco FF – Luca Benni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui