Messa in sicurezza del Viale dei Pini: fissato un incontro in Prefettura

73

Anche l’associazione “Montalto e Pescia Legate Insieme” sarà al tavolo indetto dalla Prefettura di Viterbo per risolvere il problema del Viale dei Pini.

Infatti, nella nota di S. E. il Prefetto Giovanni Bruno, oltre al Presidente della Provincia di Viterbo ed al Comune di Montalto di Castro, è stato convocato anche il Presidente della nostra associazione, dichiara il Direttivo dell’Associazione Montalto e Pescia Legate Insieme.

“Ringraziamo S.E. il Prefetto di Viterbo per aver convocato in tempi brevissimi questo incontro che la nostra associazione aveva sollecitato con una raccolta di firme tra la cittadinanza. Siamo onorati di questo invito che dimostra ancora una volta la sensibilità e l’attenzione di S.E. il Prefetto Giovanni Bruno alle problematiche dei territori. La raccolta di firme sta proseguendo tra i cittadini di Montalto e Pescia, in modo da poterne consegnare al Prefetto un numero considerevole a testimonianza di quanto sia sentita l’esigenza di intervenire per la messa in sicurezza del Viale dei Pini.

Ringraziamo intanto, le centinaia di persone che già hanno firmato la nostra petizione, senza le quali oggi non saremmo a festeggiare un traguardo così importante come l’apertura di un tavolo prefettizio sul Viale dei Pini.
Siamo certi che insieme alla Provincia ed al Comune, con il determinante intervento del Prefetto, riusciremo a trovare una soluzione definitiva, nell’interesse della popolazione di Montalto e Pescia”. Queste le dichiarazioni del Direttivo dell’APS Montalto e Pescia Legate Insieme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui