Meteo della settimana: in arrivo bassa pressione dalla Francia! Lunedì e martedì torna il maltempo nella Tuscia

Per il centro Italia e, in particolare, la Tuscia Viterbese, i primi due giorni "lavorativi" vedranno cieli nuvolosi con possibilità di piogge nella notte tra martedì e mercoledì 15 Ottobre

189
cielo parzialmente nuvoloso meteo nuvole

Cosa ci riserva il meteo per la prossima settimana?

A causa di un minimo di bassa pressione in discesa dalla Francia, tra lunedì e martedì si avrà, in tutta Italia, un peggioramento delle condizioni meteo, già intuibile nella serata di domenica. Mentre il nord verrà, già da domani, interessato da fenomeni piovosi e cali di temperature, per il centro e, in particolare, la Tuscia Viterbese, i primi due giorni “lavorativi” vedranno cieli nuvolosi con possibilità di piogge nella notte tra martedì e mercoledì 15 Ottobre.

Condizioni meteo più clementi sono invece previste per il resto della settimana, che sarà contraddistinta da cieli sereni o poco nuvolosi. Solo nella giornata di sabato possibilità di forti scrosci e temporali.

Le temperature rimangono, invece, stabili, con una massima che non supererà i 23° e minime che toccheranno i 9° nella notte di Venerdì 18 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui