Meteo, week end instabile in tutta la Tuscia. Tornano le piogge e temperature ancora in calo

A causa della perturbazione che, dalla Francia, ha valicato le nostre alpi tra le giornate di giovedì e venerdì, il week end in arrivo sarà determinato da un meteo instabile con piogge e temperature ancora in calo

272

Torna il week end e, assieme, il maltempo.

L’estate è sempre più agli sgoccioli e, quest’anno, sembra aver mollato la presa in netto anticipo. Se qualche ritardatario vacanziero aveva intenzione di partire, nei prossimi due giorni, per delle villeggiature lampo dovrà, probabilmente, demordere. A causa della perturbazione che dalla Francia ha valicato le nostre alpi tra le giornate di giovedì e venerdì, il week end in arrivo sarà determinato da un meteo instabile, con scrosci sparsi su tutto lo stivale e correnti fresche che faranno ulteriormente abbassare le temperature.

Il centro Italia, ovviamente, non farà eccezione.

Già nella giornata di domani, in tutta la Tuscia Viterbese, dovremo aspettarci a partire dalla mezza mattinata una situazione meteo instabile delineata da possibilità di piogge e schiarite.

Nella giornata di domenica l’ingresso di una nuova perturbazione porterà ancora instabilità su tutto il nord laziale. Piogge potrebbero manifestarsi in mattinata per poi lasciare spazio, nel pomeriggio, ad una situazione meteo più stabile e serena.

Intanto le temperature proseguono il loro brusco calo. Nella giornata di domenica, infatti, la massima prevista non supererà i 24° mentre, la minima, si fermerà sui 15°.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui