Arena promette: "Presto una riunione con i vertici per trovare una soluzione"

Mezzi vecchi e orari assurdi, studenti vs Cotral a Piazza del Teatro

451
Gli studenti manifestano a Piazza del Teatro
Il sindaco Giovanni Arena supporta gli studenti alla manifestazione

Erano circa duecento gli studenti che oggi si sono radunati alle 9:00 in Piazza del Teatro per la manifestazione di protesta contro la Cotral.

Gli organizzatori hanno sottolineato l’assenza di simboli politici e la partecipazione spontanea degli studenti dichiarando: ”Pullman fatiscenti, corse ritardatarie o addirittura annullate i motivi che ci hanno spinto a scendere in piazza contro una Provincia che non ascolta mai le nostre fondate lamentele”.

Proprio quando il corteo si è fermato sotto la Provincia è intervenuto il sindaco Giovanni Arena che, rassicurando gli studenti, ha promesso di indire una riunione con i vertici della Cotral e di far avere notizie ai rappresentanti d’istituto delle varie scuole.

Sotto la Provincia, il sindaco con i manifestanti

Domani intanto è prevista un’altra manifestazione contro i disservizi della compagnia di trasporti laziale organizzata alla quale gli studenti di oggi si dissociano perché troppo vicina ai partiti, in particolare quelli di sinistra. ”Non hanno accettato la presenza della bandiera tricolore”, hanno dichiarato gli organizzatori dell’odierno sit-in, riferendosi a chi dovrebbe manifestare l’indomani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui