Tutti i dipendenti venuti in contatto con il soggetto sono stati sottoposti a tampone rinofaringeo

Monte Romano, positivo un dipendente del Comune: disposta la sanificazione degli uffici

116
monte romano piazza dante

Il Coronavirus continua a far tremare nella Tuscia: il sindaco di Monte Romano Maurizio Testa nei giorni scorsi ha dato notizia dell’accertata positività di un dipendente del Comune nelle giornate del 27 e 28 agosto.

Da quel momento, come si legge nell’ordinanza n.24/2020, “tutti i dipendenti che sono venuti in contatto con il predetto dipendente sono stati sottoposti al tampone rino-faringeo e tutti hanno avuto esito negativo”.

Nonostante ciò, il primo cittadino ha disposto che “in via cautelare a tutela dei dipendenti stessi e dei cittadini che accedono presso gli uffici comunali, negli orari di apertura al pubblico, individuare, in via temporanea, ulteriori misure contenitive per l’accesso al pubblico a specifici servizi e, per alcuni uffici comunali unitamente a quelli collegati al soggetto risultato positivo, disporre la chiusura temporanea degli stessi”.

L’amministrazione nella giornata del 1 settembre ha inoltre disposto la sanificazione di tutti gli uffici comunali, oltre ad aver effettuato alcune modifiche nelle modalità di apertura al pubblico degli stessi per i prossimi giorni, con la promozione dello smart working.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui