A sfidarsi, con due cene all'aperto, Valentina e Leonardo contro Valentina e Vaniel

Montefiascone protagonista a “Cortesie per gli ospiti”: la puntata in onda ieri sera

310
I tre giudici Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi (a dx) e Diego Thomas (a sx)

E’ andata in onda ieri sera su Real Time la puntata di “Cortesie per gli ospiti” con protagonista Montefiascone. A sfidarsi, con due cene all’aperto, Valentina e Leonardo contro i loro amici Valentina e Vaniel.

Le due coppie hanno proposto ai giudici Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas due menù totalmente diversi, uno internazionale e uno incentrato sui sapori tradizionali della Tuscia.

Valentina e Leonardo hanno proposto un menù dal titolo “Un amore senza confini”, con pasta fresca al pomodoro e menta, camarones tropicales con riso pilaf e apple crumble, in onore di Los Angeles e delle origini della famiglia di Valentina.

Valentina e Vaniel hanno invece presentato un menù intitolato “Il nostro festival”, composto da piatti della tradizione come Acquacotta alla Viterbese, agnello con verdure e tozzetti con crema di vinsanto. Con i loro piatti hanno ripercorso la storia del Festival Cinematografico che da anni si occupa di organizzare e che li ha portati ad incontrarsi per la prima volta.

Due cene molto diverse fra loro, ma con una cosa in comune: la splendida cornice del Lago di Bolsena, dei campi e delle vigne della Tuscia, che rappresentano delle eccellenze dal punto di vista naturalistico, ma anche gastronomico. E certamente un’occasione in più per far conoscere Montefiascone e la sua offerta turistica!

E’ possibile rivedere la puntata di ieri sera su dplay o in replica sul canale di Real Time.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui