Montopoli di Sabina: Eleonora Fabi sarà il candidato sindaco del M5S

Sarà Eleonora Fabi a concorrere per la carica di primo cittadino nel comune della bassa sabina.

348
montopoli di sabina

A Montopoli di Sabina il Movimento 5 Stelle presenta il suo candidato sindaco. Sarà Eleonora Fabi a concorrere per la carica di primo cittadino nel comune della bassa sabina in vista delle elezioni amministrative di maggio.

“Buona amministrazione, trasparenza, legalità e condivisione – dichiara in una nota Eleonora Fabi –  sono gli ingredienti principali per gestire la cosa pubblica in armonia con una comunità. Dopo un lungo percorso, fatto di lavoro ed iniziative sul territorio, di contatti umani, di incontri e dibattiti basati su idee e soluzioni siamo finalmente pronti ad impegnarci per il nostro paese. Dall’esperienza dello storico gruppo di attivisti dei Grilli Parlanti di Rieti, da tempo già presente sul territorio di Montopoli di Sabina e dall’iniezione di energia e preparazione da parte di persone straordinarie, siamo onorati di annunciare che il Movimento 5 Stelle ha deciso di affidarci il logo ufficiale per la tornata elettorale delle amministrative 2019 del 26 maggio prossimo”.

La presentazione della Lista del M5S si terrà sabato 4 aprile alle ore 17.30 presso il ristorante Poggio degli Ulivi a Montopoli di Sabina. Interverranno gli onorevoli Gabriele Lorenzoni ed Enrica Segneri ed i consiglieri regionali Valerio Novelli (Presidente VIII commissione Agricoltura ed Ambiente) e Francesca de Vito (Vicepresidente XI commissione Sviluppo economico ed Attività Produttive).

“Rappresentare la forza politica maggioritaria al governo della nostra nazione – sottolinea il candidato sindaco – è per noi motivo di orgoglio ed un incentivo a dare il massimo, fuori da ogni forma di vecchio schema partitico e campanilistico a cui la politica nazionale e, soprattutto, locale ci ha, purtroppo, abituato. La fiducia che i vertici del Movimento ci hanno concesso cercheremo di onorarla con il lavoro, l’empatia con i cittadini, l’ascolto sincero, la competenza e la voglia di cambiare un paese, che praticamente da sempre, è amministrato in maniera personalistica dalla stessa parte politica”. “Lo dobbiamo alla nostra amata Montopoli – conclude Eleonora Fabi – ai nostri figli ed a tutte le persone a noi care, perché un nuovo modo di amministrare è possibile, perchè una nuova Montopoli di Sabina è possibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui