Profondo il cordoglio in tutta la comunità viterbese

Morte Fabrizio Bianchini, FdI annulla tutte le iniziative pubbliche

282

VITERBO – E’ forte il cordoglio nella comunità viterbese per la tragica morte di Fabrizio Bianchini, il 39enne viterbese che, dopo aver contratto il Covid, era stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Playa del Carmen, in Messico.

Il fratello Paolo, tramite Facebook, aveva tenuto aggiornati parenti e amici sulla situazione clinica del fratello che, nel corso delle settimane, era sembrata migliorare. Fino a lunedì, quando la situazione è precipitata per via di’infezione contratta da “Bizio” (è cosi che lo chiamavano gli amici) in terapia intensiva. Ieri la tragica notizia: “Il cuore di mio fratello non ha retto”.

Il profilo di Paolo, ex consigliere comunale e fondatore di Mio Italia, è stato letteralmente inondato di messaggi di affetto. Anche la politica è intervenuta, a cominciare da Fratelli d’Italia.

“I consiglieri e gli assessori di Fratelli d’Italia al Comune di Viterbo, i portavoce comunale e provinciale, il deputato e tutti i dirigenti provinciali, esprimono la propria vicinanza alla famiglia Bianchini e all’amico Paolo per l’improvvisa e prematura scomparsa del fratello Fabrizio”. Nella nota comunicano che tutte le iniziative del partito programmate nei prossimi giorni sono state annullate in segno di rispetto per il lutto e il dolore della famiglia che stringiamo in un grande abbraccio.

Andrea Di Sorte, commissario provinciale di Forza Italia, scrive: “Ho seguito la vicenda di Fabrizio Bianchini con grande apprensione, e la notizia della sua morte mi rattrista e addolora. A nome mio, e di tutti i dirigenti e amministratori locali di Forza Italia, che in questi minuti stanno ricordando Fabrizio per la sua bontà e la sua voglia di vivere, esprimo le più sincere condoglianze a tutta la sua famiglia ed in particolare all’amico Paolo, che in queste settimane ci ha reso partecipi del suo personale dolore con grande coraggio”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui