In questi giorni di festa oltre che alle tavole imbandite abbiamo dedicato del tempo allo shopping visitando il Mercatone dell’Usato del signor Ermenio Ronca – maggiore rivenditore di Viterbo e provincia – giunto al venticinquesimo anno di attività.

Entrando nel suo salone di 2000 mq in S.S. Cassia Nord 40 troverete ciò che stavate cercando, anzi con molta probabilità qualcosa di inaspettato ma altrettanto utile! La zona dedicata all’oggettistica è attraente perché vanta dei pezzi d’arredamento e degli elettrodomestici vintage che suscitano ricordi legati a un’epoca o all’altra. Guardare ed esaminare tutti gli articoli è come tuffarsi nel passato per poi tornare rapidamente nel presente tramite un viaggio mentale che stimola indubbiamente delle emozioni. Passiamo poi ai capi d’abbigliamento – su cui a fine stagione si usufruisce di uno sconto del 70% – che sono così numerosi da incontrare ogni gusto e da soddisfare le richieste più particolari (troviamo anche pellicce, indumenti sportivi, equipaggiamenti per la caccia e la pesca, oltre a scarpe e borse di ogni genere). Il reparto dei mobili occupa gran parte del negozio e lì l’affare è proprio dietro l’angolo perché a buon prezzo possiamo acquistare grandi arredamenti di qualità (a vostra disposizione anche un servizio a domicilio per il ritiro e la consegna). Scoprendo i vari reparti vi potete affidare ai gentilissimi ragazzi dello staff che sapranno informarvi e guidarvi all’acquisto. L’efficienza e la professionalità contraddistinguono la squadra intera e in particolare il signor Ermenio, che sapientemente sceglie tutti gli articoli presenti, messi in vendita per conto di privati o di rivenditori sparsi per tutto il Lazio, che dopo anni di serio lavoro sono arrivati all’importante cifra di centomila clienti.

Pensandoci bene ognuno di noi possiede qualcosa in buono stato che non utilizza più e la procedura per metterlo a disposizione di chi ne ha bisogno – e di ricavarne anche un guadagno tra il 50-60% sul prezzo di stima – è molto semplice: basta inviare al 348 3836484 tramite WhatssApp delle foto al proprietario dalle quali dedurrà una valutazione del valore dell’oggetto. Al sessantesimo giorno di permanenza nel Mercatone l’articolo scende automaticamente di prezzo del 20% ma le possibilità di vendita del vostro usato si allargano tramite la piattaforma digitale degli annunci di Facebook che, partendo dal profilo personale di Ermenio Ronca, rende più visibili le occasioni imperdibili. Affrettatevi a visitare il Mercatone dell’Usato tutti i giorni della settimana (tranne il lunedì) dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.00, soprattutto in questo momento perché troverete delle offerte speciali!

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare dal vivo Ermenio Ronca al numero 0761 251789.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui