Museo della Ceramica, visite guidate a partire da agosto

I visitatori potranno accedere nelle stanze del piano nobile e ammirare sia le ricchezze degli apparati decorativi che le interessanti opere della quadreria tra cui spiccano i dipinti di Matteo Giovannetti, Giovan Francesco Romanelli e Domenico Corvi.

151

La Fondazione Carivit propone anche per il mese di agosto le visite guidate gratuite a Palazzo Brugiotti, la bellissima dimora storica sita a Viterbo in via Cavour 67. L’appuntamento è per il primo e l’ultimo venerdì del mese, 2 e 30 agosto, con due visite guidate al giorno, una alle ore 11,00 e l’altra alle ore 17,00, con ritrovo presso il Museo della Ceramica della Tuscia al piano terra del palazzo. I visitatori potranno accedere nelle stanze del piano nobile e ammirare sia le ricchezze degli apparati decorativi che le interessanti opere della quadreria tra cui spiccano i dipinti di Matteo Giovannetti, Giovan Francesco Romanelli e Domenico Corvi.

La Fondazione Carivit, Ente gestore del Museo della Ceramica della Tuscia, promuove inoltre per il mese di agosto le visite gratuite al Museo della Ceramica della Tuscia che resterà aperto dal giovedì alla domenica, compreso il giovedì di ferragosto, con orario 10-13 / 15,30-18,30.

Si legge in un comunicato di Fondazione Carivit.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui