Musica, nuovo videoclip di Villetti: in risalto le bellezze della Tuscia

Queste le Parole di Michele Villetti, il quale insieme al regista Simone Schiralli ed allo sceneggiatore Frotunato Licandro hanno dato vita a questa storia d'amore rivolta magicamente ed originalmente non verso l'amato o l'amata, bensì verso se stessi, verso il così detto "amor proprio".

388
In poco meno di 4 mesi dalla pubblicazione dell’ultimo lavoro discografico del maestro Michele Villetti (the Genius, back to earth), ecco a voi l’uscita ufficiale del videoclip “The Genius”, interamente girato nella meravigliosa cornice delle cascate di Fosso Castello, dove Pierpaolo Pasolini girò “il vangelo secondo Matteo”.
E’ più forte di noi: tutti i membri della repubblica delle arti (movimento erudito nato proprio nella tuscia viterbese) hanno una propensione alla sensibilizzazione verso la natura e la sua fauna, e proprio per questo abbiamo deciso insieme di raccontare la nostra storia proprio con un video interamente girato nelle meraviglie della nostra terra. Abbiamo impiegato oltre un anno per fare le riprese ed altrettanto tempo per la post produzione, ma il risultato è uscito addirittura più bello di quello che ci eravamo immaginati. Per parlare d’amore non potevamo fare altro che immergerci nella natura e prendere ispirazione, e questo è stato”.
Queste le Parole di Michele Villetti, il quale insieme al regista Simone Schiralli ed allo sceneggiatore Frotunato Licandro hanno dato vita a questa storia d’amore rivolta magicamente ed originalmente non verso l’amato o l’amata, bensì verso se stessi, verso il così detto “amor proprio”.
Nonostante la brevitas di questa nuova produzione nata dalla The Art Republic Foundation, già si vantano ben due premi internazionali ( Parma music film Festival, Licandro miglior sceneggiatura, Schiralli miglior fotografia) e ben 9 nomination a festival internazionali compreso lo scorso David di Donatello, un successo del tutto made in Tuscia.
Si legge in un comunicato The Art Republic Foundation Studio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui