Musica, successo per “4 chiacchiere”. Artista della serata il jazzista Tony Canto

Tony Canto vanta un vasto curriculum che va dalla musica pop al jazz, sia come autore che come arrangiatore e produttore, ma è soprattutto un artista che possiede una sensibilità straordinaria e affascinante.

235

MONTEROSI – Un bel successo ha riscosso l’evento “4chiacchiere con l’artista: Tony Canto”, organizzato dall’associazione Mujic ( Monterosi per Urbani Jazz Informazione e Cultura). E’ stato un piacevole incontro ravvicinato con il noto chitarrista siciliano che divide il suo tempo curando i diversi aspetti del complesso mondo del mercato musicale.

Tony Canto vanta un vasto curriculum che va dalla musica pop al jazz, sia come autore che come arrangiatore e produttore, ma è soprattutto un artista che possiede una sensibilità straordinaria e affascinante. La serata, che si è svolta nella proprietà del regista Luciano Capponi e che è stata presentata da Luca Marino, è stata caratterizzata dalla chitarra e dalla voce potente e virtuosa del bravissimo Tony che ha deliziato il pubblico con diverse canzoni in italiano, messinese e brasiliano.

Il cantante ha raccontato anche aneddoti della sua carriera artistica e delle sue collaborazioni con Mannarino, Zucchero e tanti altri. Una serata all’insegna della musica e del divertimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui