Nada, la cantante si racconta: “Il mio cuore umano”

A Rieti Nada presenta il suo primo romanzo pubblicato nel 2008 con Fazi Editore.

435
Nada-Libro

Lunedì 29 aprile 2019 alle ore 18.00 presso la libreria Moderna a Rieti, Nada Malanima presenta la nuova edizione del suo romanzo d’esordio “Il mio cuore umano”.

L’artista toscana, famosa come interprete musicali di grandi successi quali “Ma che freddo fa” e “Amore disperato”, ma anche raffinata cantautrice, è tornata quest’anno a Sanremo per cantare con Motta vincendo la serata dei duetti.

Attualmente è in tour per presentare dal vivo il suo ultimo album, “È un momento difficile, tesoro” uscito il 18 gennaio 2019.

A Rieti Nada presenta il suo primo romanzo pubblicato nel 2008 con Fazi Editore, “Il mio cuore Umano” che torna in libreria, con un suo scritto inedito, per le edizioni Atlantide, la casa editrice con la cui l’autrice nel 2016 ha pubblicato il suo quarto libro, “Leonida”, ora alla quinta edizione e in corso di traduzione in Spagna.

“Il mio cuore umano”, ambientato nella toscana degli anni Cinquanta, si basa sulla storia personale dell’autrice e della sua famiglia. Lirico, misterioso, toccante, e un po’ magico, il libro ha rivelato il talento di narratrice di una delle artiste più amate e coraggiose che da anni, con la sua voce unica e inimitabile, dà corpo e parole alle proprie opere musicali, teatrali e letterarie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui