Nadia Toffa, da domani sulle Iene il suo videomessaggio-eredità

Dal 1 ottobre, il martedì e giovedì, in prima serata, alle 21,25, su Italia 1, torneranno Le Iene, ma nulla sarà più come prima

593
nadia toffa 1000 miglia
Nadia Toffa a Viterbo, nella sua auto delle 1000 Miglia

Dal 1 ottobre, il martedì e giovedì, in prima serata, alle 21,25, su Italia 1, torneranno Le Iene, ma nulla sarà più come prima. La bella Nadia Toffa, infatti, non ci sarà più, scomparsa lo scorso 13 agosto, a 40 anni, dopo aver lottato contro un tumore.
Tanti, quando avvertono che la fine si avvicina, sentono il bisogno di lasciare un’ultima lettera, un messaggio, un video, una sorta di “testamento” morale.
Lo fece Marina Ripa di Meana, in un video commovente, e pare lo abbia fatto anche Steve Jobs lasciando dei messaggi.

“Amici applaudite, la commedia è finita”, sono state le ultime parole di Ludwig van Beethoven, morto il 26 marzo 1827, secondo diverse fonti.

Anche Nadia ha voluto lasciare qualcosa di sé, oltre al ricordo: un video- messaggio inedito, registrato per dare il suo ultimo saluto ai suoi fans, agli amici, ai colleghi.
Il video sarà trasmesso il primo ottobre, durante la prima puntata del seguitissimo programma, durerà venti minuti e si dice che sia stato girato nella cucina del suo appartamento

“Non è quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”, avrebbe detto nel video, come rivelato da un comunicato de Le Iene.

Dalla produzione, fanno anche sapere che sarà sempre lei a salutare il pubblico, nella sigla finale di ogni puntata che le dedicheranno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui