Gli "eroi" italici immortalati in un video collage condiviso dalla top model via Facebook

Naomi Campbell rilancia il video di De Luca e degli altri “infervorati” amministratori italiani

141

“Amo gli italiani! Il loro spirito, la creatività, le loro anime, il loro coraggio, la resilienza, la passione e la compassione: a scrivere questa frase è Noemi Campbell in persona, estasiata, evidentemente, da come il Governatore De Luca e altri amministratori italiani stiano reagendo al coronavirus, tanto da condividere un video/collage con i migliori (e con tanto di didascalie in inglese).

Tutti ormai abbiamo bene impresse nella testa le parole del Presidente della Campania: “Mandiamo i carabinieri coi lanciafiamme alle lauree”. Eppure, De Luca non è il solo a essere ormai diventato famoso.

La top model, per esempio, sembra essere rimasta abbagliata da uno di loro in particolare, Giuseppe Falcomatà, sindaco di Reggio Calabria e dalla sua celebre frase: “Ho incontrato un nostro concittadino, che amabilmente faceva la corsetta su e giù per la strada, accompagnato da un cane visibilmente stremato. L’ho fermato e gli ho detto: “Guarda che questo non è un film, tu non sei Will Smith in Io sono leggenda, quindi passa da casa”.

Che dire? Ancora una volta, l’Italia sembra essere riuscito a far breccia nei cuori degli amici americani, da sempre innamorati delle bellezze e dei sanguigni abitanti del “Bel Paese”.

Listen America Listen ! ♥️🤍💚🙏🏾 #rulajebreal: “I LOVE ITALIANS! 💜 Their sprit, creativity, souls, their courage, resilience, passion & compassion. This is the updated compilation of Italian Mayors losing it at people violating #Covid19 quarantine:I stopped him and said, ‘Look, this isn't a movie. You are not Will Smith in I Am Legend. Go home.’ And, Yes, subtitles are accurate.”

Pubblicato da Naomi Campbell su Martedì 24 marzo 2020

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui