Nasce Vallerano Tricolore, Polidori: “Nuova alternativa non solo per Vallerano ma per tutta la zona dei Cimini”

317
jacopo polidori

 Il gruppo consiliare di CasaPound Italia diventa “Vallerano Tricolore”. Ad annunciarlo è Jacopo Polidori, consigliere comunale e capogruppo dell’opposizione all’interno del consiglio comunale valleranese.

Oggi, giorno della presentazione di Vallerano Tricolore, Polidori dichiara: “Il nuovo progetto civico, di area, sarà una nuova alternativa non solo per Vallerano ma anche per tutta la zona dei Cimini”.

 

Il simbolo di Vallerano Tricolore

“La conclusione del percorso elettorale da parte di CasaPound – spiega il capogruppo Jacopo Polidori- ci ha portato a prendere questa decisione, creare un gruppo civico d’area sovranista e identitaria”.

“Sappiamo quanto sia importante, soprattutto nei piccoli comuni, avere un progetto che possa unire più anime, un progetto che speriamo poi possa avere il suo culmine alle prossime elezioni.
Una decisione ponderata e valutata bene nel tempo, non dell’ultimo minuto.

 

Il nostro obiettivo – prosegue il consigliere – è creare un gruppo umano, oltre che politico.
Dobbiamo ricompattare un’area che ormai non ha più un riferimento e pensiamo che questo possa e debba partire anche dal nostro gruppo consiliare”.

Polidori conclude: “Chiediamo a tutte le persone che ci hanno supportato alle ultime elezioni amministrative e anche a coloro che in questi ultimi due anni, magari scettici, si sono avvicinati, di continuare a darci fiducia per poter andare avanti ancora più decisi nel nostro percorso politico.
Il nostro lavoro, dentro e fuori il consiglio, continuerà più forte che mai”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui