L'iniziativa "Lazio Solidale", promossa da Forza Italia Giovani Lazio, prevede di consegnare ai cittadini in difficoltà beni di prima necessità a Km 0 per sostenere famiglie e produttori locali

Natale e solidarietà: partita la raccolta fondi di Forza Italia per la distribuzione di pacchi alimentari

127
lazio solidale

Il Natale si avvicina e mai come quest’anno il pensiero va a tutte le famiglie e ai produttori che si trovano a vivere in condizioni economiche difficili.

E’ proprio per loro che il gruppo di Forza Italia della Provincia di Viterbo e Forza Italia Giovani Viterbo hanno deciso di impegnarsi in una raccolta fondi per l’acquisto e la distribuzione, tramite associazioni di volontariato, di pacchi alimentari.

“A causa dell’epidemia Covid-19 in molti hanno perso il lavoro, esaurito i propri risparmi e in tanti non riescono neanche a mettere cibo in tavola per i propri figli”, si legge sulla pagina ufficiale di Forza Italia Provincia di Viterbo.

Per questo è nata l’iniziativa “Lazio Solidale”, promossa da Forza Italia Giovani Lazio, volta a dare sostegno alle famiglie e ai produttori locali tramite l’acquisto, direttamente dalla Coldiretti, di pacchi alimentari contenenti beni di prima necessità a Km 0 da consegnare ai cittadini in difficoltà.

Contribuire alla raccolta fondi e regalare un Natale migliore e tanta speranza a chi continua a subire le conseguenze della crisi economica è molto semplice, basta effettuare una donazione tramite il sito GoFundMe cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui