Riceviamo e pubblichiamo

Natale gialloblu, la Viterbese festeggia a Il Borgo di Bagnaia – LE FOTO

192
Da sx: Calabro, Foresti e Romano

Si è tenuta presso il ristorante Il Borgo 1957 la Cena di Natale della A.S. Viterbese, un evento che ha unito in occasione delle feste natalizie la dirigenza, lo staff, la prima squadra, la squadra femminile e gli sponsor dei leoni di Viterbo.

La serata è stata presentata da Leo Valli, attore e voce ufficiale di Topo Gigio. Durante la cena hanno preso la parola il Presidente Romano che ha portato i suoi auguri a tutti i presenti e ai tifosi della Viterbese, il DG Diego Foresti, il Mister, il Capitano Zhivko Atanasov, il vice capitano Francesco De Giorgi e, infine, il capitano delle Leonesse Veronica di Cerbo. Presenti all’evento anche le istituzioni: il Comune di Viterbo, la Questura, l’Arma dei Carabinieri e la Polizia Locale. Tanti i momenti di comicità grazie all’intrattenimento di Leo Valli che si sono intervallati con quelli sportivi a partire dalla proiezione dei goal del girone di andata, fino ad arrivare al video ufficiale di auguri girato insieme ai leoni gialloblu. La società ringrazia tutti coloro che hanno partecipato a questo momento conviviale legato alle festività natalizie.

Un sentito ringraziamento a Open DataZannoni GardenProfumeria CurtiBackground AcademyAgenzia Tecnocasa Viterbo Centro StoricoAgenzia Tecnorete Viterbo GrotticellaLabellarte Abbigliamento e, infine, alla location “Il Borgo” di Bagnaia, ormai punto di riferimento per la A.S. Viterbese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui