Natale in centro, pochi ancora gli artigiani e i commercianti che hanno risposto all’appello di Viterbo Christmas

L'appello di Viterbo Christmas agli artigiani e commercianti viterbesi

439

Mancano poche settimane ormai all’avvio delle festività per il Natale in centro targato Viterbo Christmas, ma alla segreteria dell’associazione sono ancora poche le adesioni dei commercianti e artigiani pervenute per occupare gli stand del villaggio di Natale.

Ecco allora che sulla loro pagina Facebook, gli organizzatori di Viterbo Christmas lanciano un appello agli artisti della nostra provincia e non, a inviare le richieste per rendere il Natale del capoluogo viterbese ancora più magico e pieno di novità.

“Viterbesi, dove siete? L’appello è rivolto, ovviamente, ai commercianti e agli artigiani Viterbesi. A quelli che trattano articoli natalizi, da regalo, a quelli che producono oggetti di artigianato.

Stiamo ricevendo molte richieste per gli spazi del Christmas, anche troppe, però purtroppo notiamo proprio la vostra assenza. Possibile che non vogliate mettervi in gioco, che non vogliate investire su voi stessi, che non crediate nei vostri prodotti e nelle vostre capacità commerciali? Non vogliamo allestire un villaggio natalizio nel quale la facciano da padroni gli stand di ristorazione. Anche se pure quelli sono i benvenuti.

Vorremmo allestirlo anche insieme a voi, perché sia un Natale di luci e colori, di addobbi e articoli da regalo, di giocattoli e articoli artigianali, di suoni e di profumi.
Dove sia piacevole soffermarsi tra gli stand perché anch’essi parte del Viterbo Christmas.

Però il vostro silenzio preoccupante, la vostra mancanza di partecipazione, la vostra apparente apatia, ci pongono di fronte a delle scelte che non vorremmo fare, a scelte anche impopolari. E lo scriviamo con rammarico.

Stiamo investendo nella città e per la città, per dare ai Viterbesi e a chi vorrà venire a trovarci, un Natale magico, per riempire le vie e le piazze di visitatori, per far conoscere Viterbo anche a chi non ha mai avuto modo di visitarla. Sperando in un passa parola che porti turismo anche dopo la manifestazione, anche nel resto dell’anno.
Perché Viterbo vale sempre una visita!

Ma abbiamo bisogno anche del vostro aiuto.

Mostriamo alla città che crediamo in essa, che siamo disposti a investire in essa, che la voglia di valorizzarla al meglio che gridiamo ai quattro venti, non sia solo un esercizio dialettico fine a se stesso.

E allora cosa state aspettando? E’ il momento giusto per mettesti in gioco! Noi lo stiamo facendo. Contattateci al più presto, stiamo riservando degli spazi proprio per voi!

Per info, rivolgersi alla nostra segreteria al numero 329 4616472 oppure per e-mail a info@viterbochristmas.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui