Natascia Paselli concorrerà alla carica di sindaco

Natascia Paselli in corsa per la carica di sindaco di Poggio Mirteto.

909
poggio mirteto

Ufficializzato da poco ore il primo sfidante di Giancarlo Micarelli alle elezioni amministrative di fine maggio per la città di Poggio Mirteto. In attesa di conoscere gli antri candidati, sarà la dott.ssa Natascia Paselli, in rappresentanza della lista civica “Noi per Poggio Mirteto”, che concorrerà alla carica di sindaco nella cittadina sabina.

“La nostra lista, con candidati che rappresentano l’intero territorio e coprono tutte le fasce d’età – scrivono i rappresentati della lista civica sulla pagina facebook – si caratterizza per coerenza e trasparenza delle idee, dei programmi e delle persone che la compongono. Ciò che ispira la nascita di questa avventura è la comune visione di futuro della nostra città. Un progetto civico con un programma concreto e al contempo ambizioso, capace di costruire un nuovo futuro per Poggio e restituirgli la centralità politica che merita”.

In appoggio alla lista “Noi per Poggio Mirteto” ci sarà anche la Lega. “In questo percorso, è importante per noi il sostegno che abbiamo ricevuto dalla Lega, principale partito del centrodestra – sottolineano gli esponenti della lista civica – confermato dalla presenza del Senatore Umberto Fusco, vice coordinatore regionale e responsabile provinciale del partito, del membro del coordinamento regionale Gianfranco Gatti e dei due vice coordinatori provinciali Davide Basilicata e Andrea Sebastiani. La presenza in lista di Alberto De Santis esponente locale della Lega, è un chiaro segnale dell’attenzione del partito per Poggio Mirteto”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui