Nazionale Femminile, la Tuscia si sveglia! I nostri lettori: “Vogliamo il maxi schermo”

Questa mattina, in alcuni social, alcune attività commerciali come bar e ristoranti si stanno organizzando per la partita di martedì alle 21 contro il Brasile della 5 volte Fifa World Player Marta.

577
La Nazionale Italiana Femminile di calcio ai mondiali in Francia

Il nostro sondaggio per spronare la cittadinanza nel seguire la nazionale femminile di calcio nei mondiali di Francia ha avuto il suo effetto. Questa mattina, in alcuni social, alcune attività commerciali come bar e ristoranti si stanno organizzando per la partita di martedì alle 21 contro il Brasile della 5 volte Fifa World Player Marta.

Un’altra soddisfazione è dovuta dai nostri lettori che da ieri e sopratutto da stamattina si stanno “sbizzarrendo” sui social cercando di spingere affinchè anche la nazionale femminile possa avere la giusta considerazione al pari della maschile.

“Io la seguo tantissimo la Nazionale Femminile… Ho pure proposto di fare un Maxi schermo nel caso dovesse andare avanti… ” – commenta sui social un nostro lettore in un gruppo.

 

Le azzurre dopo la partita contro la Giamaica vinta 5 a 0

Altra particolare e inaspettata vicenda sono le continue chiamate di stamattina ( dalle 9 fino ad ora) presso la nostra redazione affinchè venga portato avanti il nostro report per ottenere  un maxi schermo in piazza.

Si rivivranno i magici mondiali 2006? Questo purtroppo nessuno può dare una risposta ma è pur vero che le azzurre piacciono e anche la Tuscia si vuole riscattare degli share del 15,7% e 7,5% registrati nelle prime due partite.

Un ringraziamento a chiunque ci segue e ci sprona ad andare avanti in questa direzione e intanto… “Forza Azzurre!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui