Nazionale femminile, l’Italia sbarca ai quarti! Record di ascolti nella Tuscia

Un'emozione sentita anche nella Tuscia raggiungendo un buon risultato di ascolti arrivato al 41% di share portando per un attimo ad un clima insperato: ieri alle 18 maggior parte degli uffici e delle imprese si sono fermati a guardare la partita delle azzurre come succede nei mondiali maschili... un vero sogno!

461

Storica vittoria della nazionale italiana femminile di calcio contro la Cina ai mondiali di Francia. L’armata azzurra della CT Milena Bertolini ha siglato il passaggio ai quarti di finale con un secco 2 a 0 firmato Giacinti – Galli regalando ad una nazione intera una grande emozione.

L’urlo di esultanza dell’ attaccante Giacinti al primo goal contro la Cina

Un’emozione sentita anche nella Tuscia raggiungendo un buon risultato di ascolti arrivato al 41% di share portando per un attimo ad un clima insperato: ieri alle 18 maggior parte degli uffici e delle imprese si sono fermati a guardare la partita delle azzurre come succede nei mondiali maschili… un vero sogno!

“Non ero più nella pelle – ci racconta Barbara, 26 anni – avevo casa piena, eravamo una trentina di persona davanti allo schermo a fare il tifo alle nostre ragazze, meravigliose!”

Anche sui social c’è chi non nasconde l’entusiasmo:” Siamo tra le prime 8 del mondo – scrive P. G. – chi lo avrebbe mai detto che anche noi abbiamo una squadra al femminile pari a quella maschile… Forza Azzurre”.

La nazionale italiana di calcio femminile a fine partita

Se dall’altra parte si vive di entusiasmo c’è, giustamente, qualche lettore che ha da ridire sul maxi schermo:” L’amministrazione sta aspettando la fine dei mondiali? Roba da non crederci…” – commenta A.B.

Sabato la nazionale affronterà, calcisticamente parlando, le ostili olandesi che ieri alle 21 hanno inflitto allo storico Giappone mondiale un 2 a 1 tra polemiche e tensioni. Qualsiasi sarà il risultato di sabato la nostra nazionale ha già vinto… ha la gente al suo fianco e sempre di più l’intera popolazione della Tuscia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui