La denuncia sui social di una signora: "Quanto può essere incivile la gente? Fate veramente schifo"

Neanche lo sgambatoio per i cani è servito a qualcosa: area verde piena di escrementi

117

E’ stata un’idea ben accolta dalla maggior parte dei cittadini quella di “creare” degli appositi sgambatoi per cani, l’amministrazione si è dimostrata attenta e ne ha fatti diversi nei vari quartieri della città.

Peccato che queste aree, che dovrebbero essere dedite appunto per far passeggiare i cani in tutta tranquillità, stanno pian piano diventando delle vere e proprie latrine a cielo aperto. E la colpa, ovviamente, non è affatto dei nostri amici a quattro zampe, bensì dei loro padroncini sfaticati a cui non va giù l’idea di dover raccogliere gli escrementi dei propri cani.

In particolare, sui social sta girando il post di una signora giustamente imbestialita: “Ottima idea gli sgambatoi per cani, ma vogliamo parlare di quanto può essere incivile la gente? Fate veramente schifo! Ma per esempio una telecamera? Così vediamo chi sono i maiali di Viterbo…”.

Quello che vedete in foto è lo sgambatoio di via Madre Teresa di Calcutta e, nel cartello in cui sono trascritte le 5 semplicissime regole da seguire, c’è scritto chiaramente: “Raccogliere le deiezioni”, ovvero le cacche dei cani. Con tanto di disegnino.

Eppure dalle foto pubblicate dalla signora sembra che questa regola venga disattesa da moltissime persone.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui