L’azienda Belli Costruzioni – insieme ad altri soci – è coinvolta in un progetto già annunciato ma molto importante per l’economia e il traffico turistico verso Viterbo: la realizzazione di un nuovo centro termale! I terreni sono stati già acquistati – in località Paliano – mentre la pratica amministrativa è ancora in corso di approvazione perciò è incerta la data d’apertura; intanto sono stati avviati i lavori relativi alla viabilità di collegamento tra il futuro centro termale e la Strada Statale Cassia su cui si affaccia.

Fiore all’occhiello per una storica impresa che – ricordiamo – nasce nel 1965 dal fondatore Domenico Belli dopo che egli decise di ristrutturare un appartamento della madre nel centro storico di Bagnaia. Vista l’intraprendenza con cui organizzò i lavori fu contattato dai vicini, durante la ristrutturazione, per occuparsi di altri appartamenti. Da quel momento l’attività diventò azienda! Continuando nel campo delle ristrutturazioni il signor Domenico Belli si accorse di avere una grande passione e attitudine per l’edilizia e questa dedizione lo portò alla costruzione della sua prima palazzina. Seguirono importanti interventi nel settore residenziale (300 appartamenti), commerciale (Centro Commerciale Tuscia e Murialdo, punto vendita Euronics, Time City e altre piattaforme), alberghiero (Hotel Viterbo) direzionale (Palazzo Riello) e nel settore dei servizi (capolinea Cotral).

Attualmente l’impresa è impegnata nella realizzazione di un importante intervento immobiliare in zona La Quercia che comprende la costruzione di una scuola materna e diverse palazzine. La prima di queste, in corso di consegna, è stata realizzata con materiali di alta qualità ed è dotata di altissimi standard energetici. La costruzione è all’avanguardia anche dal punto di vista tecnologico, è domotica e cablata con la fibra ottica per permette di poter sfruttare al massimo le potenzialità del 5G in arrivo per il 2020. Siamo sicuri che Fabio Belli – oggi alla guida dell’azienda – riserverà per il futuro di Viterbo altre fondamentali costruzioni, nel frattempo curiosate sul sito internet www.bellicostruzioniviterbo.com!


Galleria immagine

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui