Per tutto il periodo natalizio

Nella chiesa di San Salvatore uno spazio dedicato alle associazioni di volontariato

114
La chiesa di San Salvatore

A piazza San Carluccio, all’interno della chiesa di San Salvatore, uno spazio dedicato alle associazioni di volontariato per gran parte del periodo natalizio. A darne notizia sono l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna e la presidente della consulta comunale del volontariato Donatella Salvatori.

Le associazioni di volontariato usufruiranno di questo spazio sia per promuovere quelle che sono le loro attività e sia per fornire informazioni sulle loro iniziative. Saranno presenti, alternandosi, nei seguenti giorni e orari: dall’8 al 12 dicembre, dalle ore 10 alle ore 20, il 17 dicembre dalle ore 15 alle ore 20, il 18 e il 19 dicembre dalle ore 10 alle ore 20, dal 23 dicembre al 9 gennaio dalle ore 10 alle ore 20.

“Un’importante opportunità che viene offerta anche quest’anno alle associazioni di volontariato – hanno sottolineato l’assessore Sberna e la presidente della consulta comunale del volontariato Salvatori -. E per questo vogliamo ringraziare gli organizzatori del Viterbo Christmas Village per aver pensato alle nostre realtà associative operative in ambito sociale. Un luogo in cui le associazioni di volontariato del nostro territorio tornano finalmente a promuovere quelle che sono le tante preziose attività di solidarietà, sensibilizzazione e prevenzione. Un’opportunità che diventa ancora più preziosa se pensiamo al difficile periodo che il mondo del volontariato ha dovuto affrontare durante le restrizioni e le limitazioni legate alla pandemia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui