Nepi, annunciate nuove assunzioni dall’amministrazione comunale

Nuove assunzioni nel Comune di Nepi, il Sindaco Vita: "Con una delibera di giunta comunale abbiamo deciso nuove assunzioni e spostamenti all’interno della nostra pianta organica del personale"

237

Consapevoli del fatto che per raggiungere gli obbiettivi prefissati occorre avere una struttura capace e disposta a collaborare fattivamente con gli amministratori, con una delibera di giunta comunale abbiamo deciso nuove assunzioni e spostamenti all’interno della nostra pianta organica del personale. Già in precedenza ho nominato il nuovo segretario comunale ed il responsabile dell’ufficio urbanistica, persone capaci che stanno riscuotendo consensi da parte dell’amministrazione, dei propri collaboratori e dei nepesini.

Poi in sostituzione di una figura andata in pensione ne è stata assunta una nuova nell’ufficio anagrafe -stato civile – elettorale, che attualmente sta curando il rilascio delle carte di identità che registrava delle criticità nel periodo necessario per ottenerle , entro poco tempo sarà raggiunta la normalità. Questa nuova figura per un tempo limitato ed una volta alla settimana curerà anche lo sportello Europa.

Nell’ultima delibera di giunta abbiamo deciso l’assunzione di due vigili urbani e la stabilizzazione di un’unità nell’ufficio lavori pubblici. L’assunzione dei vigili si rende necessaria sia per sostituire 2 unità che hanno lasciato il servizio, sia per mettere ordine all’interno della viabilità comunale e per vari controlli, tra cui quelli relativi agli abusi urbanistici e all’abbandono dei rifiuti solidi urbani. Poiché abbiamo come risultato quello di offrire ai nepesini servizi efficienti e validi, confermiamo che la parte finale della ristrutturazione della pianta organica sarà l’istituzione dell’ufficio relazioni con il pubblico con cui sarà raggiunto un alto livello di funzionalità e assistenza a favore dei nepesini.

Il Sindaco
Franco Vita

L’Amministrazione Comunale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui