Neve sulla strada Cimina

150

Viterbo- L’avevano prevista ed è arrivata. Dopo le grandinate dei giorni scorsi, da qualche ora la neve sta scendendo sulla strada Cimina e a San Martino e ha già creato non pochi problemi alla circolazione.

Qualche fiocco misto ad acqua  è iniziato a scendere anche in città senza creare però, particolari disagi. Il maltempo, secondo i meteorologi, continuerà con un ulteriore abbassamento delle temperature.

Allerta gialla per neve dalle prime ore di domani e per 24 ore sull’ Appennino Rieti. Allerta gialla per vento su tutte zone del Lazio.

Il centro funzionale regionale rende noto che il dipartimento della Protezione Civile ha emesso oggi l’avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dalle prime ore di domani, sabato 11 dicembre 2021, e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul lazio: venti da forti a burrasca con rinforzi fino a burrasca forte, dai quadranti meridionali. Forti mareggiate lungo le coste esposte.

Inoltre, si prevedono nevicate al di sopra dei 500/800 metri sulle zone nord-orientali con locali sconfinamenti fino ai 300-400 metri durante i fenomeni più intensi, con apporti al suolo generalmente moderati fino ad abbondanti sui settori più nord-orientali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui