L’11 e il 12 settembre le esibizioni dei due artisti

Niccolò Fabi e Morgan sbarcano a Sutri

136

SUTRI – Nei giorni 11 e 12 settembre si svolgeranno presso l’Anfiteatro romano di Sutri due concerti che vedranno come protagonisti due più che noti artisti.

L’11 sarà la volta di Morgan, il 12 invece, il turno di Niccolò Fabi.

Alla base c’è A.R.M.O.N.I.A , acronimo di Ambiente, Risorse, Musica, Opportunità, Natura, Identità, Arte, nonché un format creato da Slow Music.

Gli eventi avranno il minimo impatto ambientale e saranno rispettosi delle risorse disponibili e del territorio che li ospiterà.

Si tratta di appuntamenti plastic free ed economicamente sostenibili. Si rivolgono ad un pubblico attento e curioso, vicino all’ambiente, amante dell’arte e della musica.

Sono bandite sovrastrutture, è ammessa solo la tecnologia indispensabile per la diffusione del suono e delle luci. Il tutto con rigoroso rispetto verso il paesaggio circostante, verso l’anfiteatro sutrino appunto, dotato di enorme valore storico e culturale.

Due cantanti di grande spessore, amati e cantanti in tutta Italia, saliranno sul palco a Sutri con un chiaro punto di congiunzione, quello di ritornare all’essenzialità.

Per quanto concerne Niccolò Fabi poi, questa è senz’altro l’unica occasione estiva per poter godere della sua musica, delle sue canzoni, presentate al pubblico in piena solitudine.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui