Niente fiera a Civitavecchia

84

Civitavecchia- L’assessore al Commercio del comune di Civitavecchia, Dimitri Vitali, ha confermato che la fiera nella città portuale non si farà a causa di disguidi burocratici dell’ultima ora.
La mostra mercato delle macchine agricole, programmata dal 29 aprile al primo maggio, che solitamente si faceva a Tarquinia, non si farà neanche a Civitavecchia, anche se tutto sembrava essere stato definito nei dettagli.

Dopo le proteste e il ricorso al Tar presentato, il comune di Tarquinia può dunque iniziare a riprogrammare l’evento per il 9, 10 e 11 settembre, come annunciato nei giorni scorsi dal sindaco Alessandro Giulivi.

Prima della pandemia, presso Tarquinia Lido, su un’area di 50.000 mq, veniva presentata la produzione di oltre 250 imprese industriali e commerciali che producono e vendono trattori, attrezzature specifiche per movimento terra, impianto di colture, raccolta, stoccaggio e confezione dei prodotti agricoli, servizi informatici e finanziari, artigianato.

In contemporanea con la Mostra Mercato Macchine Agricole, si svolgeva, all’interno del centro storico, la tradizionale Fiera di Tarquinia, molto amata e seguita dagli abitanti della Tuscia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui