“Non c’è niente di più bello che indossare la fascia tricolore da Sindaco”: Alessandra Troncarelli chiude la campagna elettorale a Santa Barbara

97

Viterbo- Al quartiere Santa Barbara tanta gente attende Alessandra Troncarelli. C’è aria di festa. Quando arriva, un lungo applauso e un’ovazione.

Lei subito dal palco inizia a parlare:
“Abbiamo deciso di chiudere la campagna elettorale nel quartiere Santa Barbara. Siamo partiti dal centro per chiudere in questo quartiere simbolo delle periferie.”

“Noi vogliamo restituire la dignità a Viterbo e ai suoi cittadini dal 13 giugno. – continua la Troncarelli – Prima di tutto la città va pulita, deve avere un manto stradale nuovo e va amministrata con capacità e con una programmazione lungimirante. Con me, con il consigliere regionale Enrico Panunzi e con la stretta sinergia di Zingaretti, potremo dare un volto nuovo alla città grazie alla Regione e agli investimenti fatti.”.

Alessandra Troncarelli

La Troncarelli parla ancora di riqualificazione del centro storico, del recupero dell’ex ospedale, del complesso San Simone e Giuda di fronte a piazza Crispi, dove nascerà un polo universitario.
Viterbo quindi città universitaria per dare un futuro ai giovani.” Il tutto che Viterbo ha va valorizzato, riportando anche i servizi essenziali” – prosegue la Troncarelli.
Poi parla delle periferie, delle frazioni. Sottolinea poi quanto servano l’esperienza e la competenza. La Troncarelli dice che le piace stare fra la gente, aprire le porte, con risposte celeri e immediate, con snellimento della burocrazia e dare risposte.

Enrico Panunzi

“Entro l’anno 2026: non c’è tempo di imparare, ma di lavorare” sottolinea.
Poi si daranno risposte anche ai turisti, dopo aver rilanciato e reso migliore la città, con rispetto, coesione e voglia di lavorare. Se diventerò sindaco, mi dimetterò alla Regione, mettendomi a disposizione della città, a contatto con le persone, perchè non c’è cosa più bella che indossare la fascia tricolore della città.

Al termine dell’incontro, è intervenuto Enrico Panunzi a sostenere la candidata Alessandra Troncarelli, sottolineando che da martedì si inizierà a lavorare con una squadra valida, 239 candidati e i tanti cittadini che hanno deciso di sostenerla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui