Riceviamo e pubblichiamo

Occhio alle multe! Attivati a Ronciglione i nuovi autovelox

1645
Uno dei nuovi "softbox" di Ronciglione, appena attivato

Con un comunicato ufficiale, il Comune di Ronciglione avvisa la cittadinanza dell’attivazione dei nuovi autovelox nel territorio comunale… occhio alle multe!

“Con autorizzazione della Provincia di Viterbo e con deliberazione della Giunta Comunale n°126 del 09/08/2019, si è dato il via all’attivazione dei  Softbox – strutture fisse che possono contenere l’apparecchio per il rilevamento della velocità – installati lo scorso aprile sul territorio del Comune di Ronciglione.

I Softbox sono posizionati sulla S.P. Cassia Cimina, in punti giudicati pericolosi per la sicurezza stradale: in località “Trenta Miglia”, proprio nei pressi dell’intersezione a raso con la S.P. “Massarella” e in via P. Mariano da Torino, nei pressi dell’ex convento delle suore tedesche.

Contestualmente all’attivazione, si sta procedendo a posizionare prima delle strutture l’apposita segnaletica per il rilevamento della velocità. I controlli verranno effettuati con il coordinamento della Prefettura e della Polizia Stradale di Viterbo, nel rispetto del Codice della Strada”.

Comune di Ronciglione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui