Onano, il sindaco Giuliani rassicura i cittadini sulla situazione dei contagi

538
onano

Negli ultimi due giorni a Onano, cittadina di 983 abitanti, si sono registrati vari casi di positività. Otto nella giornata di martedì e 11 ieri.

Il sindaco Giovanni Giuliani si è rivolto alla sua popolazione rassicurandola.

“La Asl di Viterbo mi ha comunicato la positività di ben 11 persone, comprensivi di bambini che frequentano la scuola dell’infanzia, genitori e nonni. Parlando con i medici dell’azienda sanitaria che seguono il problema – scrive il primo cittadino sulla pagina social del Comune – mi è stato riferito che questo contagio è una bolla ben individuata che, se trattata con i dovuti accorgimenti impartiti dalle norme in materia si risolverà in un breve periodo. L’importante é  che si rispettino tutti i dovuti accorgimenti  quali quarantena, uso delle mascherine, distanziamento ed igienizzazione delle mani”. Rivolgendo poi un appello alle persone interessate a “rispettare il periodo di quarantena” specifica che “la locale stazione dei Carabinieri è in possesso di tutti i nominativi”.

Il sindaco Giuliani rivolge poi un ringraziamento “al dottor Carai per la disponibilità dimostrata e a tutti gli operatori sanitari che hanno collaborato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui