Rotelli: "L'obiettivo è quello di riportare la legalità compromessa negli ultimi tempi da una serie di reati legati al fenomeno immigrazione"

Orte, intensificati i controlli per contrastare la criminalità

172
Foto da Questura di Viterbo
A Orte controlli intensificati per la lotta alla criminalità, dopo gli episodi che hanno interessato la città negli ultimi tempi.
“In questi giorni, a Orte, gli uomini della Polizia, con il prezioso contributo del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato giunto da Firenze, stanno effettuando una serie di controlli mirati su mezzi e persone del comune e delle zone limitrofe, per contrastare episodi di criminalità”, spiega il deputato di Fratelli d’Italia Mauro Rotelli in un post su Facebook.
“L’obiettivo – prosegue ancora Rotelli – è quello di riportare la legalità negli ultimi tempi compromessa da una serie di reati legati al fenomeno immigrazione, di cui il più grave un omicidio proprio all’interno del centro di accoglienza”.
“Ringrazio per questo sforzo il Questore, il Prefetto e tutte le forze dell’ordine impiegate per il ripristino della serenità tra i cittadini e alla garanzia di maggiore sicurezza, un intervento auspicato da tempo che finalmente si è concretizzato”, conclude il deputato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui