Ospedale Sant’Anna, il sindaco comunica la riapertura di radiologia sui social

Si prosegue con la realizzazione del progetto presentato ai cittadini lo scorso settembre al Teatro comunale Petrolini di Ronciglione

114

Nella serata di ieri il sindaco di Ronciglione Mario Mengoni comunica – tramite il suo profilo Facebook – ai cittadini della riapertura del reparto di radiologia dell’ospedale Sant’Anna:

“Cari cittadini, sono lieto di condividere con voi una buona notizia che mi è da poco giunta dalla direzione della Asl di Viterbo. Ci è stata infatti confermata la riapertura del reparto di radiologia per tre giorni a settimana presso l’ospedale Sant’Anna di Ronciglione.
Un risultato importante per tutta la nostra comunità, soprattutto in questo momento di emergenza sanitaria, giunto a seguito di un lavoro di sinergia tra amministrazione comunale e Asl di Viterbo, che continueremo a portare avanti nonostante il periodo di enorme difficoltà.
Si prosegue con la realizzazione del progetto presentato ai cittadini lo scorso settembre al Teatro comunale Petrolini di Ronciglione, alla presenza del direttivo Asl e dell’amministrazione comunale. Vi terremo aggiornati di ogni novità e nuovo risultato raggiunto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui