Secondo indiscrezioni Fratelli d'Italia avrebbe garantito la presenza in aula

Palazzo dei Priori: avanti tutta come se nulla fosse. Convocati due nuovi consigli oggi e domani

113

Avanti tutta. Convocate a stretto giro nuove sedute, nonostante quanto accaduto in aula martedì. Appuntamento stamattina alle 9.30 in prima convocazione e domani, stessa ora, in seconda convocazione in cui la validità può essere garantita con un numero legale ridotto.

Un così breve spazio temporale è sufficiente per metabolizzare un episodio che ha rischiato di mettere in seria difficoltà la tenuta dell’amministrazione Arena? Senza considerare poi gli strali monotematici dell’opposizione, tutti orientati a chiedere le dimissioni del sindaco.

Risulta difficile pensare che la situazione sia già sanata. E non sembra si sia tenuta una qualche riunione per chiarire, e sarebbe opportuno una volta per tutte, e magari cercare di armonizzare le diverse sensibilità delle anime che compongono la maggioranza in Comune.

Si preannuncia quindi, se alla prima convocazione ci sarà il numero legale, una seduta a nervi scoperti e ad alto tasso di attenzione alle sfumature di ogni parola che sarà pronunciata.

Secondo indiscrezioni, Fratelli d’Italia avrebbe rassicurato il sindaco Arena sulla presenza del gruppo in aula. Sembrerebbe anche con l’intenzione di approvare il rendiconto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui