Paolo Bianchini lancia ufficialmente il M.I.O: “Daremo voce agli imprenditori e difenderemo il Made in Italy”

121

“Parte ufficialmente da Piazza Pretorio di Palermo il Progetto di M.I.O. Italia per dare voce ai tanti imprenditori dell’ospitalità e alle loro battaglie a difesa del Made in Italy e della cultura eno-gastronomica del nostro paese.”

Così il Presidente nazionale Paolo Bianchini, a margine della serie di incontri che si sono svolti questa settimana in Sicilia.

“Finalmente abbiamo la possibilità di unire da Cortina a Palermo le imprese del settore Ho.Re.Ca.” prosegue ” per provare a mettere fine a questo momento di grande crisi che stiamo vivendo, una  situazione di grande difficoltà che siamo sicuri potremo superare soltanto uniti e portando avanti le istanze del nostro comparto parlando un’unica lingua”.

“Da oggi è online il nostro sito mioitalia.it attraverso cui è possibile aderire al Movimento e unirci sotto un’ unica grande associazione con lo scopo di tutelare la grande filiera dell’ospitalità, punta di diamante della nostra economia” afferma Salvatore Longo, Vice Presidente di M.I.O. Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui