Paolo Bianchini (MIO): “Diteci la verità sul virus!”

230
Paolo Bianchini, tra i fondatori del M.I.O. ed ex consigliere comunale di Viterbo

“In realtà il virus dal punto di vista clinico non esiste più. Questo lo dice l’università Vita e Salute San Raffaele, lo dice uno studio fatto dal virologo direttore dell’Istituto di virologia, il professore Clementi, lo dice il professor Silvestri della Emory University di Atlanta”.

“Dopo queste affermazioni del Prof. Zangrillo – commenta Bianchini, portavoce del Movimento Imprese Ospitalità – non possiamo che esigere da cittadini, in primis, ma anche come principali attori del tessuto economico del nostro paese la verità sulla situazione Covid-19 in Italia.

Se quanto affermato venisse oggi confermato non hanno più senso di esistere le misure di distanziamento sociale adottate ed i protocolli messi in campo per poter permettere la riapertura degli esercizi pubblici e di conseguenza l’unica emergenza che in questo momento dovremmo temere è la crisi economica che sta uccidendo le piccole e medie imprese del comparto Ho.Re.Ca. e della filiera ad esso collegata.

Se il Covid dal punto di vista clinico non esiste più dal 3 giugno vogliamo riaprire le nostre attività nelle normali condizioni per poter salvare le nostre aziende e contribuire a rimettere in moto l’economia della nostra nazione.

Diversamente se il rischio di contagio è ancora presente e la possibilità di una nuova emergenza è reale e concreta, per chi non è nelle condizioni di poter riaprire vengano messe in campo tutte le misure economiche realmente idonee ad evitare il fallimento delle nostre aziende”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui