Paolo Guiso ha preso ufficialmente il comando del commissariato

Ieri mattina ideale passaggio di consegne tra il dottor Nicola Regna, che ha lasciato l’ufficio di viale della Vittoria, ed il dottor Paolo Guiso, che ha preso il suo posto.

1536
Paolo Guiso, dirigente commissariato Civitavecchia

Il commissariato di polizia di Civitavecchia ha ufficialmente un nuovo dirigente. Ieri mattina c’è stato un ideale passaggio di consegne tra il dottor Nicola Regna, che ha lasciato l’ufficio di viale della Vittoria dal primo giugno, ed il dottor Paolo Guiso, che ha preso il suo posto.
“La mia priorità – ha detto il nuovo dirigente – sarà il rapporto tra la polizia e la città e con l’intero territorio di nostra competenza. Il cittadino deve sapere e soprattutto deve sentire la vicinanza della polizia. Per quel che ci riguarda, naturalmente cercheremo sempre di essere presenti in ogni situazione che lo richieda, sperando naturalmente che ce ne sia bisogno il meno possibile”.
Il dottor Paolo Guiso, prima di arrivare a Civitavecchia, era a Verona, dove ha ricoperto l’incarico di primo dirigente della polizia amministrativa e sociale dell’immigrazione. Il nuovo dirigente ha avuto parole di notevole stima verso il suo predecessore. “Il dottor Regna ha fatto un gran lavoro – ha detto – per questo non ho alcuna intenzione di stravolgere nulla dell’organizzazione dell’ufficio. Il mio compito sarà molto più semplice, perché mi basterà seguire la strada già tracciata da lui per il lavoro da svolgere su questo territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui