Impresa, sport, referendum tra i temi affrontati nei diversi eventi

Parata di big oggi a Viterbo a sostegno dei candidati sindaco: Crosetto, Leodori, Lotito e Calderoli

98

Altra giornata ‘calda’ sul fronte degli appuntamenti, quando manca poco più di una settimana alla chiusura della campagna elettorale venerdì 10 giugno.

La giornata odierna inizia con l’onorevole Francesco Bruzzone, responsabile del Dipartimento per la fauna selvatica della Lega, che alle 10.30 rende note le risultanze degli incontri con associazioni sulla problematica dei cinghiali, divenuta ormai un’emergenza. All’incontro partecipa il candidato sindaco di Lega e di Forza Italia, Fondazione e Udc Claudio Ubertini.

Restando in tema degli eventi del Carroccio, alle 18.30 il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli incontra i cittadini per tornare a parlare del referendum sulla Giustizia, in vista del 12 giugno quando insieme alle Comunali si voterà anche per i cinque quesiti referendari.

Diversi gli appuntamenti del pomeriggio. Alle ore 15 Guido Crosetto, uno dei fondatori di Fratelli d’Italia, incontra la stampa presso il comitato elettorale della candidata sindaco Laura Allegrini per parlare di idee e progetti a sostegno delle imprese per la crescita di Viterbo.

Alle ore 18 presso la Corte delle Terme, arriva il vicepresidente della Regione Daniele Leodori per parlare della nuova programmazione europea 2021-2027. Interviene la candidata sindaco Alessandra Troncarelli.

Sempre alle ore 18 ma alle Terme dei Papi, l’incontro ‘Viterbo città dello sport con la partecipazione di Claudio Lotito. L’evento è promosso dalla lista Forza Italia, Fondazione e Udc che sostiene Claudio Ubertini candidato sindaco.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui