Questo il piano dell'amministrazione per dare sostegno agli esercizi commerciali locali in vista del Natale

Parcheggio gratuito e sconto sulla TARI: così il Comune di Ronciglione invita a sostenere le attività

96
ronciglione

“Sosteniamo le attività di Ronciglione”: questo l’appello lanciato dall’amministrazione del Comune per invitare i cittadini a realizzare acquisti negli esercizi commerciali locali, soprattutto in vista del Natale, che quest’anno, secondo le previsioni, registrerà un inevitabile calo nella spesa pro capite a causa dell’emergenza sanitaria.

Per cercare di dare sostegno alle attività in questo difficile momento storico, il Comune di Ronciglione ha proposto due iniziative: parcheggio gratuito di un’ora per chi farà acquisti negli esercizi commerciali del centro storico e possibilità di ottenere una tessera sconto di 20 euro sulla TARI, riservata a chi effettuerà almeno cinque acquisti, con un totale minimo 200 euro, in tutte le attività commerciali del paese.

La promozione resterà valida a partire dal 1 dicembre e per tutto il mese, fino al termine delle festività (10 gennaio).

I titolari delle attività, in base al D.L. 201/2011, potranno anche determinare variazioni negli orari di apertura e di chiusura al pubblico, anticipando l’apertura pomeridiana alle 15 o decidendo di svolgere orario continuato, con l’invio di una mail a: comuneronciglione@legalmail.it.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui