Ieri sera le guardie Ecozoofile di Marta di Fare Ambiente sono intervenute nei pressi dell’azienda Di Biagio Formaggi, per soccorrere un cane che si aggirava malconcio lungo la strada.

L’animale, un pastore maremmano, è stato avvicinato dalle guardie che, viste le condizioni, hanno chiamato il servizio di accalappiamento che poi ha portato il cane al canile sanitario per somministrargli le cure del caso.
Segnala i casi di animali scoparsi o scappati, inviando una foto del cane o gatto e una piccola didascalia a redazione@lamicittanews.it, ti aiuteremo a trovarlo diffondendo la notizia sui nostri canali. La Mia Città News è al servizio dei lettori e contribuisce, ove possibile, a scrivere storie a lieto fine con gli amici a quattro zampe!
Scrivendo che è stato accalappiato e inviato al canile sanitario credete di avere scritto una storia a lieto fine? 🤔…. secondo me dovreste farvi un giro per i TUTTI i canili e vedere come sono trattati i cani, in quanti sono all’interno dei box, la qualità delle crocchette che mangiano, la puzza che hanno addosso, il pelo annodato con pellicce mai tosate, le vaccinazioni non fatte da anni, i cuccioli che muoiono prima di raggiungere il 6° mese, la saccenza e la scortesia che usano diversi gestori per disincentivare le adozioni….. ehhhhhh cari miei, la storia è ben diversa da quella che vi raccontano loro! Quando volete se ne può parlare!