Paura in autostrada, autotreno in fiamme tra Attigliano e Giove

Il conducente, non accorgendosi del rimorchio in fiamme, ha proseguito per un breve tratto il suo cammino facendo propagare l'incendio anche sul bordostrada

458
Autotreno in fiamme

Autotreno in fiammeAutotreno in fiamme sull’autostrada.

In seguito alle segnalazioni ricevute dalla sala operativa di Viterbo, i vigli del fuoco sono intervenuti su un tratto dell’autostrada in direzione nord, km 4 tra le uscite di Attigliano e Giove, a causa autotreno in fiamme.

Il conducente, non accorgendosi del rimorchio in fiamme, ha proseguito per un breve tratto il suo cammino facendo propagare l’incendio anche sul bordostrada.

Il pilota dell’autotreno, fermato dalla polstrada, è riuscito a staccare la trazione limtando i danni al solo rimorchio contenente principalmente pacchi.

Sul campo sono intervenuti polizia stradale e vigili del fuoco, impegnati contemporaneamente sullo spegnimento del rimorchio e sulla gestione delle sterpaglie andate a fuoco sul bordostrada.

Nell’incidente non sono risultati ulteriori danni collaterali a cose o persone. A causa delle operazioni di spegnimento e di sgombero dell’autostrada, la viabilità sul tratto è al momento rallentata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui