Paura in centro, crolla una palazzina e il paese si sveglia. A quanto pare non è la prima volta…

C'è un precedente: lo stesso palazzo ha subito un crollo meno di un anno fa e i vigili del fuoco di Civita Castellana intervenirono per l'evacuazione.

Terrore e paura in pieno centro storico nel piccolo borgo di Corchiano ieri sera verso le 23 passate. La causa del risveglio da parte degli abitanti era dovuto al crollo di una palazzina che, fortunatamente, non ha messo in pericolo nessuno visto che era vuota da mesi e con lavori in corsi all’interno.

All’allarme sono intervenuti i vigili del fuoco le squadre di protezione civile per sopralluoghi e opportuni interventi negli isolati accanto alla palazzina. Anche le istituzioni comunali del posto sono scese in strada per verificare l’accaduto e accertarsi che nessuno fosse rimasto ferito al momento del crollo.

C’è un precedente: lo stesso palazzo ha subito un crollo meno di un anno fa e i vigili del fuoco di Civita Castellana intervenirono per l’evacuazione.

“Una tragedia sfiorata” – commenta un’anziana donna che risiede accanto al palazzo – ” un enorme boato ma per fortuna tanta paura e nessun morto!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui