Pd, ufficializzata la nuova segreteria

Stefano Giannini sarà affiancato da Paola Rita Stella, Dario Bertolo, Valerio Mori, Patrizio Pacifico ed Alice Natalini.

297

Si è tenuto nei giorni scorsi l’attivo del Partito Democratico alla luce delle importanti vicende che riguardano il presente ed il futuro del nostro paese.
“Nel corso di un dibattito partecipato – racconta il segretario Stefano Giannini – è stata evidenziata la complessa ed articolata trattativa che, nonostante gli atteggiamenti mutevoli del capo politico del Movimento 5 Stelle, il segretario del partito Nicola Zingaretti sta conducendo con pazienza ed alto senso di responsabilità in primo luogo verso l’Italia e le sue istituzioni ed infine verso il partito. Si è riscontrata inoltre la prioritaria necessità di unità, al fine di garantire al leader del PD tutto il sostegno e la forza necessari per gestire fasi così delicate, in cui variabili molteplici e spesso improvvise si avvicendano”.

“Nell’ottica di rafforzare l’azione politica della nostra comunità, – prosegue Giannini – è stata anche ufficializzata la segreteria del circolo locale”.
Il Segretario Stefano Giannini, “nel cercare di unire l’esigenza di rinnovamento – come si legge nella nota del Pd – e l’esperienza che le risorse del partito possono vantare”, sarà affiancato da Paola Rita Stella, Dario Bertolo, Valerio Mori, Patrizio Pacifico ed Alice Natalini, ai quali si aggiungerà il prossimo Segretario dei Giovani Democratici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui