Peggioramento del tempo nel primo weekend di ottobre

131

Siamo al primo weekend di ottobre, che porterà un graduale peggioramento del tempo a causa  dell’arrivo di una perturbazione atlantica. Da domani, sabato 2 ottobre,  l’atmosfera comincerà a destabilizzarsi e diffusi temporali interesseranno la Sicilia, i rilievi a Sud delle Marche e dell’Abruzzo. Sul resto delle regioni le nubi  cominceranno a diffondersi sempre più copiose.

Sabato 2 Ottobre: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima di 13°C e massima di 24°C. In particolare avremo poche nubi al mattino, cielo in prevalenza coperto al pomeriggio. Si registrerà una temperatura massima di 24°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 7 sarà di 13°C. I venti saranno deboli da Sud-Sud-Est al mattino, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest, deboli da Sud alla sera.

Domenica 3 Ottobre: giornata caratterizzata da nubi di scarsa consistenza. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 24°C, la minima di 13°C alle ore 5. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Sud-Est, al pomeriggio moderati da Sud, alla sera moderati da Sud-Sud-Est con intensità tra 10km/h e 24km/h.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui